Diritto di recesso

 

Se il Cliente è un consumatore gli competono i diritti di cui all’art. 64 del Codice del Consumo nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio – entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti – di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:

AMZ F.LLI PUCI SRL - Strada San Michele, 55A . 12042 Bra (CN)

La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – e-mail (all’indirizzo info@amzsports.it ) 
o fax (al n. 0172 433.689) a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R, entro le 48 ore successive.

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della relativa fattura.

Nel caso in cui il recesso sia esercitato a mezzo di comunicazione scritta, la restituzione dei prodotti dovrà avvenire entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento degli stessi, recapitando i prodotti presso il seguente indirizzo:
 

AMZ F.LLI PUCI SRL - Strada San Michele, 55A . 12042 Bra (CN).


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alla condizione che il prodotto venga restituito nei modi e tempi previsti, completo, integro e munito della confezione originale e di tutta la documentazione accessoria.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, AMZSPORTS provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. 
L’importo rimborsato sarà al netto delle spese per la consegna dei prodotti.