SOLINCO Made For Performance 

SOLINCO è specializzata nello sviluppo e la produzione di prodotti per il tennis di altissima qualità ed a tecnologia avanzata. I prodotti includono corde di primissima qualità, racchette, grips ed altri accessori. Con oltre 30 anni di esperienza tecnica SOLINCO è costantemente alla ricerca nel miglioramento delle tecnologie e nello sviluppo di prodotti ad altissime prestazioni.

L’innovazione è al centro della leadership che SOLINCO mantiene nel mercato tennistico. L'azienda dispone di un Team di Ricerca e Sviluppo completamente dedicato che ha nella ricerca, sviluppo, test, progettazione e tecniche di ingegneria i propri punti di forza. La ricerca continua sullo sviluppo di prodotti al di sopra degli standard di mercato con eccellente qualità e prestazioni permette a SOLINCO di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

 

L’obiettivo di SOLINCO è sempre quello di fornire gli atleti - dal massimo livello al giocatore di club - una gamma di prodotti di qualità che permettano prestazioni di massimo livello per assicurare la più alta prestazione raggiungibile in qualsiasi situazione. 


SOLINCO è inoltre coinvolta attivamente nello sviluppo dello sport del tennis a livello internazionale dedicandosi per creare un impatto positivo nelle aree dove presente.

 

SOLINCO per l’Italia è importata da AMZ F.lli Puci srl. E’ commercializzata da AMZ SPORTS, distibutore esclusivo per l’Italia. Il Responsabile Commerciale per SOLINCO è il Dr. Alberto Brignacca, Tecnico Nazionale FIT. SOLINCO è una tra le corde più performanti nel circuito dei professionisti ed sono già utilizzate dai seguenti giocatori ATP:

 

Nikolay Davydenko (RUS)

Andrey Golubev (KAZ)

Malek Jaziri (TUN)

Justin Brown (GER)

Donald Young (USA)

Jamie Murray (GBR)

Igor Andreev (RUS)

Edoardo Eremin (ITA)

Viktor Galovic (ITA)

Alessandro Bega (ITA)

Alessandro Petrone (ITA)

Matteo Donati (ITA)

 

e dalle seguenti giocatrici WTA:

Ana Ivanovic (SRB)

Yaroslava Shvedova (KAZ)

Irina Buryachok (UKR)

 

Altri se ne aggiungeranno presto grazie alla qualità dei prodotti SOLINCO che hanno dimostrato un grande apprezzamento presso gli atleti di alto livello.

 

La corda Tour Bite è stata votata su STRINGFORUM

- N.1 delle corde in poliestere per 2 anni consecutivi (2011, 2012)
- N.1 delle corde migliori per il top spin per 2 anni consecutivi (2011, 2012)

 

Leggi le recensioni delle corde SOLINCO su:

Ubitennis (Tour Bite)TennisTest (Tour Bite)TennisTest (Barb Wire) e Tennis Magazin DE (Ibrido Tour Bite-Vanquish)

 

Seguici su Facebook per le ultime news:

http://www.facebook.com/SOLINCO

e su YouTube per i nostri video: 

http://www.youtube.com/user/SOLINCOsports